M.G Editoriale e Adnkronos danno il via ad una Partnership in Italia

M.G Editoriale e Adnkronos, prima agenzia di stampa privata italiana e prima agenzia di stampa privata italiana online, dal 5° febbraio iniziano una Partnership su Ultimenews24.it e Salutegreen24.it.

Grazie a questo accordo M.G Editoriale potrà contare su una grande squadra che è quella di Adnkronos, un team che garantisce la diffusione di notizie certe ed affidabili volte a contrastare la circolazione di fake news

Le novità non finiscono qui… oltre alla possibilità di avere i siti di Ultimenews24.it e Salutegreen24.it aggiornati h24, grazie alle news di Adnkronos, insieme alle news dei nostri redattori, l’accordo provvederà anche la messa in onda dei video format settimanali di approfondimento realizzati da Adnkronos sui canali tv appartenenti al gruppo M.G Editoriale.

I 5 programmi tv saranno utilizzati da M.G Editoriale anche per creare un nuovo canale ‘Rete2’. Questo sarà visibile in streaming e partirà dal 1 marzo 2021.

Le trasmissioni saranno inoltre disponibili su Reviewonline.it e sulla sua pagina Fb

 

Precedente articolo

administrator
M.G Editoriale è un gruppo attivo in televisione, editoria e artigianato. Gestiamo 23 siti web e 4 canali tv e un e-commerce di vendita articoli realizzati a mano.

Ti potrebbe interessare leggere anche: