“Il Patto per il Lavoro e per il Clima” prossimamente su Rete 2

M.G Editoriale ha raggiunto un accordo con la società di produzione Assist Group per la messa in onda sul canale televisivo Rete 2 del programma Il Patto per il Lavoro e per il Clima.

Il Patto per il Lavoro e per il Clima della regione Emilia-Romagna è un caso scuola che mostra come la collaborazione tra istituzioni, sindacati, associazioni datoriali e istituti di formazione possa essere molto proficua per un territorio.

Nella prima puntata alcuni dei protagonisti ci raccontano i pregressi, i precedenti frutti della concertazione tra tutte le parti sociali coinvolte come si è arrivati a sottoscrivere il Patto per il Lavoro e per il Clima. Una puntata che mette in evidenza come dall’unione nascano risultati positivi per i cittadini.

Nella seconda puntata raccontiamo gli obiettivi del Patto per il Lavoro e per il Clima, i fondi e le misure a cui sono destinate. Grandi progetti per rendere il territorio maggiormente competitivo e in grado di primeggiare con le regioni produttive più importanti d’Europa. Un patto che può e dev’essere replicato ovunque, per il bene comune dei cittadini.

Sono previste 4 puntata al momento e andrà in onda entro inizio 2022 su Rete 2.

 

administrator
M.G Editoriale è un gruppo attivo in televisione, editoria e artigianato. Gestiamo 42 siti web e 4 televisioni e un e-commerce di vendita articoli realizzati a mano.

Ti potrebbe interessare leggere anche: